comunicato Anpi Mirandola

L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, sezione di Mirandola, esprime il suo completo e fattivo appoggio all'Amministrazione del Comune di Mirandola al diniego dell'autorizzazione ad occupare spazi pubblici da parte di forza nuova.

Mirandola e' antifascista e in ogni suo antro riporta il sacrificio di chi ha lottato contro chi ha provocato morte, distruzione e miseria.  Per questo che l'Associazione si opporrà, con tutti i metodi di protesta democratici, affinché non si riporti in luce il periodo più nero della nostra storia, infangando la memoria con qualsiasi attività sul territorio nell'intento di fomentare odio e paura tra la popolazione.

Facciamo appello a tutte le forze democratiche del territorio a vigilare sulla presenza di forze antidemocratiche e a tutelare la sicurezza di tutti i cittadini.

Il Direttivo